Assistenza tecnica a domicilio
Il nostro servizio di assistenza tecnica a domicilio copre tutti i difetti di Hardware o Software risolvibili al di fuori del laboratorio e nasce per venire incontro alle esigenze di privati e professionisti che hanno bisogno di risolvere le proprie problematiche nell’ambito IT il più velocemente possibile ed evitando scomodi trasporti di macchinari presso il nostro laboratorio.
Il servizio copre tutto il territorio della città di Roma e zone limitrofe, ma nel caso di particolari esigenze del cliente effettuiamo assistenze su tutto il territorio nazionale.
Operiamo su:
- PC Desktop
- Notebook
- Stampanti
- Fax
- Fotocopiatrici
- Scanner
- Reti LAN
- Server, Sistemi RAID e NAS
- Reti Wi-Fi
- Bridge e ponti radio
Costo degli interventi tecnici
Chiamata + 1° ora di lavoro € 50,00 (iva esclusa)
Ore successive € 40,00 (iva esclusa)
La richiesta di assistenza può essere fatta nei punti vendita oppure online.
ORARIO
I nostri orari sono:
Lun./Ven. 9:30/13:30 – 15:00/19:00
Sab./Dom. chiuso
Whatsapp Contact
CONTATTI
Tel. +39 06 8632 9039
Fax +39 06 233 237 240
info@misterpcpoint.com
Via Collalto Sabino 68 – 00199 RM
GARANZIA
I prodotti sono coperti da garanzia ufficiale della casa produttrice, i servizi di assistenza erogati da personale qualificato